Tragedia a Maranello: 1200 euro per un intervento al seno eseguito in casa, muore 35enne lasciando 5 figli. Dopo 24 ore di latitanza si costituisce l’estetista

Si è costituita Pamela, sedicente estetista e autrice materiale della morte di Samantha Migliore, giovane madre di 5 figli che si era sottoposta ad un trattamento estetico in casa

La 35enne, nel 2020, era sopravvissuta ad un tentato femminicidio: il suo ex compagno le aveva sparato un colpo alla testa, ma fortunatamente l’agguato non è risultato mortale.

La giovane sposa ha ricevuto un regalo da suo marito: un ritocchino al seno. A praticare però l’intervento è stata una sedicente estetista che chiaramente non poteva eseguire tale trattamento estetico fra le dura domestiche non avendo alcuna qualifica per farlo e non essendo il luogo adatto a tali operazioni.

Dopo circa 24 ore di latitanza la sedicente estetista si è presentata alla questura di Cento, insieme ai suoi legali.

Si tratta di Pamela, una transessuale sulla quale, al momento, non si hanno notizie ben precise. La donna è fuggita dall’abitazione di via Vespucci, dopo essersi accorta del malore di Samantha.

Il marito della vittima ha raccontato agli inquirenti che la donna si sarebbe dileguata in pochi secondi, portando via con sé tutta l’attrezzatura utile all’ “intervento”, senza lasciare traccia alcuna del suo passaggio e dopo aver detto al marito di preparare acqua e zucchero per il mancamento della donna sottoposta al trattamento.

“Pamela” potrebbe essere chiamata a rispondere di omicidio colposo, o di morte come conseguenza di altro reato. Inoltre gli inquirenti devono valutare l’omissione di soccorso e verificare se l’attività svolta dalla sedicente estetista fosse svolta in modo abusivo o meno e quali sono state le precauzioni e le condizioni igieniche nelle quali ha operato.

La vittima aveva chiamato a casa una donna per farle una iniezione al seno a fini estetici, non si sa di quale sostanza e con quali criteri igienici. Voleva probabilmente risparmiare. A caro prezzo.
Poco dopo Samantha si è sentita male, forse uno shock anafilattico, ed è morta in ospedale a Baggiovara; la presunta estetista, una donna straniera, è scappata ai primi sintomi del malore e Samantha, mamma di 5 figli dai 6 ai 16 anni, è stata trovata già in fin di vita dai famigliari.

Exit mobile version