Il noto attore, comico e conduttore televisivo italiano Jerry Calà è stato recentemente colpito da un infarto. L’evento è avvenuto Napoli durante le riprese di un film; l’artista è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
L’attore ha subito un intervento d’urgenza ma fortunatamente grazie alla tempestività dell’intervento medico, il signor Calà è riuscito a sopravvivere.
La notizia dell’infarto ha scosso il mondo dello spettacolo italiano e i fan di Jerry Calà, che hanno subito manifestato il loro sostegno e la loro solidarietà attraverso i social network.
Jerry Calà ha una lunga carriera artistica alle spalle, iniziata negli anni ’80 come comico e attore cinematografico, e proseguita poi con la conduzione di programmi televisivi di successo come “Drive In” e “Buona Domenica”. Negli ultimi anni si è dedicato soprattutto alla carriera teatrale, recitando in numerosi spettacoli e rappresentazioni in tutta Italia.
La notizia del suo infarto ha quindi suscitato grande preoccupazione non solo tra i suoi fan, ma anche tra i colleghi e i professionisti del mondo dello spettacolo, che hanno espresso la loro vicinanza all’artista.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle condizioni di Jerry Calà, ma si spera che possa riprendersi presto e tornare a recitare sulle scene teatrali italiane.