CONSIGLI DI UN MEDICO ALLE DONNE..
- NON devi finire tutte le faccende domestiche in un giorno. Quelle che l’hanno fatto sono stressate e alcune sono già sepolte.
- PRENDITI del tempo per riposare, non è peccato sedersi, mettere le gambe sul tavolo e mangiare qualcosa che ti piace.
- DORMI se necessario perché il mal di testa scompaia. Quelle che si rifiutano di prendersi una vacanza, andarsene, prendersi del tempo libero o del tempo di riposo, mancheranno alle loro famiglie perché sono partiti prematuramente per il viaggio di non ritorno.
- SMETTI di prendere sedativi per dormire, stai distruggendo il tuo cervello e i tuoi organi. Ad un certo punto inizierai a dimenticare le cose. Rilassa il cervello, preoccupati di meno, vai a camminare, ridi, sorridi di più, tutto passerà col tempo.
- SIEDITI in alcune occasioni, fuori casa in silenzio, da solo; non dire nulla, respira aria fresca con calma, non avere fretta.
- Resta davanti al tuo specchio, sorridi per te stessa, che accende un’aura positiva intorno a te, affinché tu possa brillare di luce propria.
- Vai a comprarti uno spuntino o qualcosa da bere. Fai semplicemente qualcosa per te stessa, anche se il tuo partner non lo fa per te… Fallo tu, così puoi scaricare le cose nella tua testa.
- RICEVI gli elettrodomestici necessari per facilitare il tuo lavoro ed evitare lo stress, poiché è il più grande assassino silenzioso delle donne.
- DI quando non ti senti bene, fai qualcosa al riguardo, vai al centro sanitario, all’ospedale o chiama un medico vicino, non sederti ad aspettare che qualcuno ti compri medicine, possono tornare tardi e la tua vita conta.
- CONTROLLA LA TUA PRESSIONE E IL LIVELLO DI ZUCCHERO OCCASIONALMENTE, che tu sia malata o no. Fare questo ha salvato molte donne in passato. Fidati di questo buon consiglio che ti do e datti il valore che meriti, ama te stessa e prenditi cura di te, sei una grande donna e non dimenticare che sei fantastica.
DAL WEB