5 TRUCCHI E SEGRETI DI BELLEZZA DI CUI NON POTRAI Più FARE A MENO

Non potrai più fare a meno di questi semplici trucchi e segreti di bellezza!

1) LIMONE SULLE UNGHIE

Quante volte ti è capitato di tenere uno smalto dai toni scuri sulle unghie più del dovuto e ti sei ritrovata con una chiazza gialla difficile da ripristinare? Per rinvigorire e riportare allo stato primordiale le tue unghie dovrai semplicemente immergerle nel succo di limone. Le sue proprietà schiarenti ti stupiranno!

2) MAIONESE NEI CAPELLI

Ti sembra una follia? Eppure se provi a spalmare della maionese sui capelli e la lasci agire per 15 minuti ti ritroverai ad avere una chioma morbidissima e super idratata, questo perché entreranno in gioco le proprietà nutrienti dell’olio  e le proteine dell’uovo che andranno a rivitalizzare anche le punte più disidratate.

Se la maionese non ti convince puoi optare per una maschera fai da te con uovo, aceto, miele e olio. I risultati saranno sorprendenti!

3) E PER LE CHIOME BIONDE? IL KETCHUP!

Quante volte ti è capitato di vedere aloni e riflessi verdastri o arancioni sulla tua chioma bionda? La soluzione è ancora una volta una salsa da cucina: il ketchup. Eh sì…hai capito bene! Prova a spalmarlo sulle lunghezze, lascialo agire massaggiando delicatamente e procedi con lo shampoo abituale. Questa pratica aiuterà a mantenere luminosi e dorati i vostri capelli…provare per credere!

4) DEPILAZIONE CON IL BALSAMO PER CAPELLI

Depilazione con schiuma da barba, bagnoschiuma, detergente intimo? Le hai provate tutte ma la pelle continua a bruciare quando spalmi la crema idratante sulle tue gambe appena depilate? Probabilmente questo accade perché non conoscevi il segreto di bellezza che sto per svelarti: la risoluzione a tutti i problemi della rasatura è l’utilizzo del balsamo per capelli, renderà la tua pelle morbida e liscia, pronta a qualunque tipo di evenienza!!!

5) OCCHI GONFI? LA SOLUZIONE è UN CUCCHIAINO DI METALLO

Hai passato una nottataccia ma l’indomani devi svegliarti per presenziare ad un importante colloquio di lavoro e devi assolutamente trovare un rimedio per le borse sotto gli occhi? Conserva in frigorifero due cucchiai da dessert, lasciali raffreddare per almeno 20 minuti, una volta pronti posizionali sul tuo contorno occhi et voilà, i capillari saranno risvegliati dalla freschezza del metallo e tu avrai uno sguardo pazzesco!

A cura di Paola Brigantini

Exit mobile version