ArticoliMusica

Partenope è pronta

Fonte immagine: www.liberoquotidiano.it

Siamo qui

Era una calda giornata estiva del 3 luglio 2015 quando Vasco Rossi con la sua band giungeva a quello che al tempo era chiamato stadio San Paolo, naturalmente sold out. Ora l’emozione sta per ripetersi, il 7 giugno 2022 lo Stadio, ribattezzato “Diego Armando Maradona”, accoglierà di nuovo il Blasco.

Partenope è pronta a far festa.

Un evento con una marcia in più, se si pensa che a seguito del lockdown la musica dal vivo ha dovuto silenziarsi, restano di questi quasi due anni come  ricordi le note intonate sui balconi a distanza…

Niente più folle oceaniche, nessun contatto. Vasco alla soglia dei 70 anni è più in forma che mai, e il suo popolo è già lì per cantare insieme a lui le sue canzoni, due anni di rinvii, ma finalmente tutto sembra essere pronto, ciliegina sulla torta il nuovo disco in uscita il 12 Novembre 2921 dal titolo “Siamo qui”.

Eh sì “Siamo qui” più forti di prima, con la voglia di emozionarsi, di guardarci negli occhi, abbracciarci, ridere, ballare, sorridere, piangere insieme in un unico urlo, in una notte magica che porterà a Napoli il Re del rock.

I biglietti saranno in prevendita per gli iscritti al fan club il 12 ottobre 2021,

mentre sui circuiti nazionali l’acquisto sarà possibile dal 15 ottobre 2021.

di Vincenza Baldassarre

Leggi di più
Back to top button