Fedez torna sui social e sembra essere fuori di sé per un’inchiesta portata avanti da una giornalista di “Fuori dal coro” e si scaglia contro Mario Giordano.
Dopo un lungo silenzio sui social, Fedez torna a parlare. Dopo le immagini dell’ultima puntata di Sanremo che lo vedono protagonista di un bacio con il cantante Rosa Chemical e che hanno riempito le pagine di tutti i giornali, rompe il silenzio.
In molti si sono sbilanciati nell’ipotizzare una presunta crisi della coppia più famosa d’Italia e su cui né Fedez né Chiara Ferragni hanno mai proferito parola.
Le immagini ritratte dalle stories di Instagram di Fedez non hanno nulla a che fare con la sua famiglia, ma con un’inchiesta che una giornalista di Retequattro del programma “Fuori dal coro” starebbe portando avanti.
L’inchiesta, incentrata sulla presunta omosessualità del cantante, ha scatenato l’ira del rapper che non si è trattenuto negli insulti nei confronti di Mario Giordano.
Questa avrebbe rintracciato molti amici d’infanzia dell’artista per chiedergli se fossero a conoscenza dell’orientamento del cantante.
“Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere”, dice Fedez in un post nel quale pubblica anche un estratto audio della telefonata.
Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste tipo queste”.
E poi continua nelle stories:
“Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso fare e dare lezioni di morale o di coerenza a nessuno però ci metto sempre la faccia. E mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché altrimenti piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e se Fedez era gay quand’era adolescente…”.