“Mi ha preso a pugni” Francesco Facchinetti vittima di un campione di MMA
Fonte foto: Caffeina Magazine
Una brutta nottata per Facchinetti, preso a pugni dal campione di MMA Conor McGregor. Il cantante e conduttore radiofonico si trovava infatti in compagnia di sua moglie Wilma Faissol ed alcuni amici quando, apparentemente senza motivo, Mc Gregor gli ha sferrato un colpo in pieno volto, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre. Dalle testimonianze dei presenti, dopo aver colpito Facchinetti, sarebbe stato trattenuto da diverse persone, poiché avrebbe voluto continuare ad inveire su di lui.
Le parole del dj evidenziano un comportamento impetuoso e violento, scaturito dal nulla: “Proprio quel famosissimo McGregor – continua il dj – che mi ha dato un pugno in bocca, mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni, i suoi amici e le sue guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivazione dato che abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa”.
Francesco Facchinetti denuncia tutto sui social e sottolinea: “Ho preso un pugno per niente, quel pugno poteva andare a chiunque, a mia moglie, alle altre mie amiche o amici. Per questo ho deciso di denunciare Conor McGregor perché è una persona violenta e pericolosa. I veri fighters non si comportano così”.
di Antonietta Testaldi