ArticoliCronaca

Orrore in Calabria: finto ginecologo violenta 63 donne, anche minorenni

E’ successo a Soverato: il cardiologo Giulio Comerci è stato arrestato per aver abusato sessualmente di ben 63 donne, tra queste ci sarebbe una minorenne.

L’inchiesta è partita dalla denuncia di una giovane donna di venti anni. L’abuso sulla donna sarebbe avvenuto ben cinque anni prima, quando la vittima aveva solo 15 anni. La donna dopo anni di tormento interiore ha trovato il coraggio e la forza di denunciare il finto ginecologo.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Soverato, le violenze si sarebbero consumate tutte nel suo studio privato. Il dottore, fingendosi ginecologo, si è reso protagonista di una serie presunti stupri iniziati nel 2017 e continuati fino ad oggi.

Il cardiologo non ha mai preso la specializzazione di ginecologo e abusava delle donne che entravano nel suo studio privato.

E’ emerso che il finto ginecologo si serviva anche di oggetti a forma fallica durante le sue visite ed induceva le sue vittime a compiere atti sessuali.

Ma non è tutto, il dottore utilizzava anche una telecamera con la quale riprendeva le sue vittime, video che poi conservava in modo criptato sia nel computer che nello smartphone.

Il 22 febbraio è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, pornografia minorile e truffa a danno di 63 donne.

di Paolo Bitti

Leggi di più
Back to top button